I 5 locali migliori per fare serata ai lidi ferraresi

I lidi ferraresi non sono famosi solo per i kilometri e kilometri di spiaggia con sabbia dorata e ombrelloni colorati ma anche per il divertimento notturno. Infatti, nato della scelta quando si tratta di divertimento notturno. Quando si tratta di fare serata dopo una giornata di relax sotto il sole, i tranquilli stabilimenti balneari dove prendere un gelato si trasformano con dj set e service da paura per ballare tutta la notte. Abbiamo quindi selezionato 5 tra i migliori locali per fare serata ai lidi ferraresi.

  1. Barracuda Club

Tra i club più belli c’è sicuramente il Barracuda Lido di Spina, ideale per chi ama il clubbing. In estate le serate sono davvero incredibili e adatte diverse fasce d’età poiché in grado di soddisfare gusti diversi. Infatti, il posto è frequentato da giovanissimi ma non unicamente.

  1. Malua

Sempre al Lido di Spina si trova il Malua. Questo stabilimento balneare storico è diventato famoso per le serate, in particolare nel weekend, per ballare fino ai movimenti dell’alba. Per scoprire quali eventi sono in programma, basta seguire i suoi canali social.

  1. Chalet del mare

Un altro locale storico che ha reso celebre queste destinazioni per il divertimento notturno è lo Chalet del Mare al Lido delle Nazioni. Si tratta di un bagno vista mare che all’aperitivo si trasforma in un locale con dj set imperdibili vista mare.

  1. Bagno Ipanema

Un altro bagno per fare serata ai lidi di Comacchio è l’Ipanema, amato soprattutto da chi ama il reggaeton e i ritmi latini. L’offerta è molto ampia e variegata grazie anche a serate a tema con cena tipica brasiliana che attirano sempre moltissimi giovani ma non solo pronti a scatenarsi.

  1. Luna Park di Lido della Nazioni

Al Lido della Nazioni il Luna Park Europa è la meta prediletta da tutti i bambini per una serata dedicata al divertimento su piste da go kart e tanti altri giochi luccicanti, perfetto per chi organizza le vacanze con la famiglia e i bambini.