Scopri se il partner ti tradisce: i comportamenti da controllare

    0
    23

    Purtroppo, la maggior parte delle volte che una persona si rivolge ad un’agenzia di investigazioni private lo fa perché sospetta una relazione extraconiugale. A volte capita di avere la netta sensazione che il partner abbia un amante. Per questo motivo, abbiamo pensato fosse molto utile dare qualche indicazione in più a tutte quelle persone che voglio scoprire se il loro compagno ha una relazione.

    Cura di più l’aspetto fisico e il look

    Se il partner ha iniziato a prestare più attenzione al suo look e al suo aspetto fisico, potrebbe trattarsi di un comportamento sospetto. Infatti, le persone che hanno intenzione di incontrare qualcuno per un incontro amoroso, si presentano ovviamente al meglio.

    Torna tardi dal lavoro

    Altro segnale che spesso indica una relazione extraconiugale riguarda invece il lavoro. Se il partner inizia improvvisamente a lavorare un sacco, a fare molti straordinari e ad avere riunioni che finiscono tardi, dovrebbe suonare un campanello di allarme. Infatti, gli esperti di investigazioni private hanno visto che il lavoro è la scusa numero uno per coprire gli incontri segreti con l’amante.

    Esce spesso con gli amici

    È tutto normale che in una coppia ci siano dei momenti di svago per incontrare gli amici ma se uno dei due coniugi vede gli amici molto spesso, molto più del solito, sotto potrebbe esserci qualcosa di marcio. Infatti, la scusa dell’uscita con gli amici viene spesso usata per organizzare incontri clandestini con l’amante.

    Come usa il telefono cellulare

    Nel momento in cui una persona sospetta che il partner abbia una relazione extraconiugale, bisogna osservare con attenzione come usa il suo telefono smartphone. Non è Possibile avere accesso ai dati interni del telefono perché si tratterebbe di violazione della privacy ma resta sempre possibile controllare l’uso che ne fa. Per esempio, se non perde mai di vista il telefono nemmeno quando va sotto la doccia e ha inserito un blocco di sicurezza, forse c’è qualcosa che vuole nascondere

    Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here