Infedeltà e tradimento: come capire se lui ha un’altra

    0
    27

    Come capire se tuo marito ti tradisce? Quali sono i segnali che indicano l’infedeltà? Come avere la certezza che il tuo compagno sia fedele?

    La fiducia è la base di un rapporto

    Purtroppo, le relazioni possono sembrare solide e stabili, ma è solo apparenza. Non è così facile potersi fidare del partner quando ha una seconda vita segreta, dice bugie e ha un atteggiamento elusivo. Mentire è il comportamento tipico di chi tradisce; è molto difficile da scoprire se tuo marito sa farlo bene. Tuttavia, non appena lo scopri, è difficile recuperare il rapporto perché hai scoperto che non solo mente, ma la sua parola non vale nulla e che di lui non ti puoi fidare.

    Infatti, la fiducia è la base per costruire ogni genere di rapporto. Se non puoi fidarti della persona con cui stai, allora che senso ha continuare una relazione? Tutto quello che hai costruito nella relazione si svuota di ogni significato senza la fiducia.

    La difficoltà di ammetterlo

    È naturale non vuole accettare e ammettere la situazione perché hai investito tutta te stessa nel rapporto e non vuoi buttare tutto al vento. Ammettere che la relazione è finita e che davi fare tabula rasa è molto difficile. Forse sai che c’è qualcosa che non va, hai dei sentori ma non vuoi approfondire perché hai paura.

    Se sei già stata tradita una volta, sai bene quali sono i comportamenti tipici di chi ha un’altra donna ma preferisci guardare dall’altra parte e far finta che va tutto ok. Ma vale davvero la pena far finta di niente e continuare a costruire un rapporto quando non ci sono più le basi? È come costruire un muro mentre i mattoni più bassi vengono tolti e di disgregano, sai benissimo che a un certo punto tutto ti cadrà inevitabilmente addosso. Più aspetti, peggio è: meglio ammettere la verità con te stessa, fare attenzione ai segnali e magari rivolgerti a un investigatore privato.

    Per info e / o prenotazioni, vai su investigatore-privatoroma.it

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here